Gita a Treviso

Visita guidata alla mostra “Storie dell’impressionismo - I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin”

La locandina della gita a Treviso

La Pro Loco di Poggio a Caiano, insieme alla Pro Loco di Carmignano, organizza per sabato 11 febbraio una gita a Treviso con ingresso e visita guidata alla mostra “Storie dell’impressionismo - I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gauguin”, in programma al museo di Santa Caterina.

Il costo della gita è di 45 euro e comprende anche il viaggio in pullman e l’ingresso alle mostre “Tiziano, Rubens, Rembrandt”, “Da Guttuso a Vedova a Schifano”, “Collezione permanente della Pinacoteca civica da Tiziano a Guardi”, “Sezione archeologica”, “Chiesa di Santa Caterina”. Visita guidata in mattinata e pomeriggio libero.

Ritrovo a Carmignano in piazza Vittorio Emanuele I alle 6.45 e a Poggio a Caiano in via Garibaldi (Padre Pio) alle 7. Rientro previsto per le 21. Per info e prenotazioni, Pro Loco Poggio a Caiano 055 8798779, info@prolocopoggioacaiano.it.